“Siamo enormemente soddisfatti della riuscita dell’evento che si è svolto in maniera impeccabile dal punto di vista logistico e tecnico con una strepitosa performance della Garganum, fiore all’occhiello della musica del nostro territorio”, commenta così Matteo Simone, presidente della Consulta Giovanile del Comune di Vieste, “unito ad un numero di presenze sugli spalti ben oltre le aspettative. Siamo certi – aggiunge – di ripetere l’evento, diviso in due atti, anche l’anno prossimo con tutte le informazioni plausibili, volte a migliorare la manifestazione musicale. Ringrazio l’ente comunale, la squadra della Consulta Giovanile, le attività di zona e gli stakeholders che hanno promosso l’iniziativa”.
Al termine dell’evento, per tutti i partecipanti è stato distribuito gratuitamente un Ticket colazione con una promo convenzionata con alcuni punti caffetteria della zona, in modo da chiudere il matinée nel migliore dei modi.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.