“Siamo enormemente soddisfatti della riuscita dell’evento che si è svolto in maniera impeccabile dal punto di vista logistico e tecnico con una strepitosa performance della Garganum, fiore all’occhiello della musica del nostro territorio”, commenta così Matteo Simone, presidente della Consulta Giovanile del Comune di Vieste, “unito ad un numero di presenze sugli spalti ben oltre le aspettative. Siamo certi – aggiunge – di ripetere l’evento, diviso in due atti, anche l’anno prossimo con tutte le informazioni plausibili, volte a migliorare la manifestazione musicale. Ringrazio l’ente comunale, la squadra della Consulta Giovanile, le attività di zona e gli stakeholders che hanno promosso l’iniziativa”.
Al termine dell’evento, per tutti i partecipanti è stato distribuito gratuitamente un Ticket colazione con una promo convenzionata con alcuni punti caffetteria della zona, in modo da chiudere il matinée nel migliore dei modi.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.