Ieri sera, intorno alle 23, il primo allarme, a causa dell’incendio (quasi sicuramente scaturito per cause accidentali) di un’autovettura, ferma sul lungomare Cristoforo Colombo, nei pressi del trabucco di “Punta Santa Croce”, di fronte al faro. L’auto è bruciata parzialmente, nel vano motore, forse per un improvviso corto circuito.
Alle 01.00 circa, il secondo allarme, per l’inizio d’incendio di vegetazione in via Saragat (zona Chiesiola), per fortuna spento in breve tempo. Bruciati circa 400mq di sterpaglie e alcuni arbusti.
Sul luogo degli incendi, sono intervenute tre squadre della Protezione Civile Pegaso – Comune di Vieste, due del Nucleo Operativo Emergenze delle Gev Capitanata, oltre a Carabinieri, Polizia Stradale e Locale.
Nessun danno alle persone.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.