Ieri sera, intorno alle 23, il primo allarme, a causa dell’incendio (quasi sicuramente scaturito per cause accidentali) di un’autovettura, ferma sul lungomare Cristoforo Colombo, nei pressi del trabucco di “Punta Santa Croce”, di fronte al faro. L’auto è bruciata parzialmente, nel vano motore, forse per un improvviso corto circuito.
Alle 01.00 circa, il secondo allarme, per l’inizio d’incendio di vegetazione in via Saragat (zona Chiesiola), per fortuna spento in breve tempo. Bruciati circa 400mq di sterpaglie e alcuni arbusti.
Sul luogo degli incendi, sono intervenute tre squadre della Protezione Civile Pegaso – Comune di Vieste, due del Nucleo Operativo Emergenze delle Gev Capitanata, oltre a Carabinieri, Polizia Stradale e Locale.
Nessun danno alle persone.
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
This website uses cookies.