Eppure i nostri amministratori si vantano di un avanzo di cassa positivo. E allora, perché non hanno cercato di aiutare i cittadini e gli imprenditori in difficoltà applicando le agevolazioni? Tanti contribuenti viestani in difficoltà avrebbero potuto pagare i propri debiti, ma senza sanzioni e more.
Il centrodestra viestano si chiede perché il sindaco di Vieste non abbia inteso risparmiare ai cittadini aggravi e pignoramenti. Ci chiediamo come mai, se i conti sono così in salute, non abbia seguito l’indicazione del Governo Meloni, finalizzata a dare respiro alla gente che non ce la fa più a pagare tasse così alte.
E invece, si lasciano i viestani abbandonati al proprio destino, alla società neo-incaricata per la riscossione dei tributi. Vogliamo ricordare al Sindaco di Vieste che oltre i festini esistono altri interventi importanti e seri dove realmente il cittadino rischia il collasso economico e si sviluppa sempre più il malessere sociale.
Maria Lucia Zito
Responsabile Comunicazione Lega Vieste
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.