Eppure i nostri amministratori si vantano di un avanzo di cassa positivo. E allora, perché non hanno cercato di aiutare i cittadini e gli imprenditori in difficoltà applicando le agevolazioni? Tanti contribuenti viestani in difficoltà avrebbero potuto pagare i propri debiti, ma senza sanzioni e more.
Il centrodestra viestano si chiede perché il sindaco di Vieste non abbia inteso risparmiare ai cittadini aggravi e pignoramenti. Ci chiediamo come mai, se i conti sono così in salute, non abbia seguito l’indicazione del Governo Meloni, finalizzata a dare respiro alla gente che non ce la fa più a pagare tasse così alte.
E invece, si lasciano i viestani abbandonati al proprio destino, alla società neo-incaricata per la riscossione dei tributi. Vogliamo ricordare al Sindaco di Vieste che oltre i festini esistono altri interventi importanti e seri dove realmente il cittadino rischia il collasso economico e si sviluppa sempre più il malessere sociale.
Maria Lucia Zito
Responsabile Comunicazione Lega Vieste
L’Azione Cattolica Interparrocchiale di Vieste accoglie l’invito di Papa Francesco per testimoniare insieme alla nostra comunità cittadina e pregare per…
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
This website uses cookies.