Nel corso della notte, i militari – che seguono le indagini, coordinate dalla procura di Foggia – hanno eseguito alcuni stub (l’esame che rileva la presenza di polvere da sparo su pelle e indumenti) e perquisizioni a carico di pregiudicati del posto, ed hanno interrogato le persone vicine all’uomo per ricostruirne gli ultimi spostamenti.
Il luogo in cui è avvenuto l’omicidio non è dotato di telecamere e sistemi di videosorveglianza. Il medico legale, giunto sul posto, ha evidenziato alcune ferite da arma da fuoco nella zona della schiena e del busto ma informazioni più dettagliate potranno emergere dall’autopsia, che viene disposta di prassi in casi di omicidio.
Il giovane allevatore, dunque, è morto sul colpo e non successivamente, in ospedale, come inizialmente diffuso. La vittima aveva precedenti penali per tentato omicidio, poiché, sei anni fa, insieme ad altre due persone (poi arrestate dai carabinieri) aveva aggredito una persona impugnano un’accetta.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.