VIESTE – SoundWaves, quattro appuntamenti di discoteca all’aperto a Marina piccola
L’estate infiamma gli animi dei presenti a Vieste. Colpa dell’afa di questi giorni, colpa del record di presenze ma anche della prossima ondata di musica in arrivo.
Ecco arrivare, infatti, SoundWaves, uno speciale evento organizzato dall’Assessorato al Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Vieste con la Consulta Giovanile, dopo il grande successo della rassegna musicale “Dal Tramonto all’Alba”.
Quattro date settimanali con cinque dj differenti a partire da domenica 23 luglio nella splendida location di Marina Piccola, aprendo il sipario della prima serata con la musica di DJ Gabriel Racioppa, poi il 6 Agosto appuntamento con i Dj Ciccio Mix e Peko, terza serata in programma il 12 Agosto in compagnia dell’artista Danilo Nobiletti con la sua squadra Mi Casa e, dulcis in fundo, uno special guest d’eccezione: il 17 agosto a Vieste si ballerà con il sound di Federico Scavo, artista di livello internazionale, DJ e Produttore discografico dal 1991, nel suo palmares conta 2 dischi d’oro e 4 dischi di platino, più di 500 titoli nella sua discografia e decine di milioni di visualizzazioni con i suoi videoclips.
Federico si esibisce ad oggi in tutti e 5 i continenti, firmando un accordo di residenza in uno dei migliori locali del mondo, l’Amnesia di Ibiza e suonando regolarmente al Wall di Miami o al Pineta club di Formentera e nelle più importanti discoteche del mondo.
“Siamo lieti di annunciare questo evento per i giovani e per tutti i presenti, ringrazio il sindaco Giuseppe Nobiletti con l’amministrazione comunale per la fiducia e la disponibilità e l’assessore al turismo Rossella Falcone per la realizzazione di quest’evento” ha dichiarato il consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Tano Paglialonga, che insieme alla squadra della Consulta Giovanile promuove il programma di idee e iniziative da mettere in campo per la comunità giovanile e non solo.
“Abbiamo un programma di idee che hanno come base l’ascolto dei giovani, questi eventi hanno come obiettivo la crescita culturale della nostra società attraverso il coinvolgimento diretto e indiretto delle giovani generazioni in diversi ambiti, dalla musica allo sport, dall’educazione civica ai corsi di formazione e via dicendo, con la cultura come unico comune denominatore” ha aggiunto il presidente della Consulta Giovanile Matteo Simone.
Pronti dunque per questa nuova atmosfera dance tutta da vivere con le notti magiche dell’estate viestana.