In più, l’eccessivo caldo e l’enorme richiesta di corrente, determinata dall’utilizzo di condizionatori, sta creando taluni problemi in varie cabine della città, per cui spesso, anche se per pochi minuti, si attivano le varie protezioni che procurano momentanei black-out. Il potenziamento della rete elettrica cittadina (i cui lavori, peraltro, non sono ancora del tutto terminati) ha consentito di contenere al massimo i disagi, provocati dall’anomala ondata di calore. In assenza di tale potenziamento, le interruzioni sarebbero state notevolmente più frequenti.
Intanto, i tecnici dell’Enel sono al lavoro (in condizioni non certo facili) e contano di ripristinare la normale erogazione dell’energia elettrica nel più breve tempo possibile.
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
This website uses cookies.