in Puglia previsto traffico intenso lungo le principali direttrici verso i centri turistici-balneari in particolare, le arterie SS693 “Dei laghi di Lesina e Varano” – SS16 “Adriatica” e SS101 “Salentina di Gallipoli”
Al via le grandi partenze nel primo fine settimana di esodo estivo con spostamenti di breve e lunga percorrenza lungo la rete stradale di competenza Anas (Società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) Viabilità Italia prevede bollino rosso per le giornate di sabato 29 e domenica 30 luglio.
In Puglia, gli spostamenti relativi ai principali itinerari turistici diretti verso le località balneari, in particolare, interesseranno:
In provincia di Foggia, la SS693 “Dei Laghi di Lesina e Varano” in corrispondenza di Vico del Gargano e la SS 89 “Garganica” tra i territori di Rodi Garganico, Vico Garganico, Peschici, Vieste e Manfredonia.
In provincia di Bari, la SS16 “Adriatica” in corrispondenza dei territori di Polignano, Monopoli e Fasano.
In provincia di Lecce, la SS101” Salentina” di Gallipoli” che collega il capoluogo di provincia alla città di Gallipoli.
Ricordiamo che sull’intero territorio nazionale è in vigore il divieto di transito dei mezzi pesanti (con massa superiore a 7,5 tonnellate) dalle 16.00 alle 22.00 di oggi, venerdì 28 luglio, sabato 29 dalle 8.00 alle 16.00 e domenica 30 luglio dalle 7.00 alle 22.00.
ANAS – PUGLIA
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.