Cronaca

VIESTE – Colta da malore muore anziana turista sulla spiaggia di Pizzomunno

Un malore improvviso e fatale ha causato la morte di una turista milanese, in vacanza a Vieste, mentre si trovava sulla spiaggia di Pizzomunno.

Il fatto è accaduto nella mattinata di oggi. Secondo quanto ricostruito, la donna, 83 anni, era appena entrata in acqua quando si è accasciata, priva di vita. Nonostante i tentativi di rianimarla, da parte del personale del 118 di Vieste, prontamente intervenuto, per la poveretta non c’è stato nulla da fare. Il corpo senza vita della donna, espletate le formalità di rito, è stato trasferito nell’obitorio del cimitero di Vieste. Procede formalmente la Guardia costiera di Vieste.

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

7 ore fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

This website uses cookies.