Nel 2019 partecipa al Giro d’Italia per la prima volta come gregario del fratello Vincenzo Nibali, cosa che ripete anche nell’edizione seguente in maglia Trek-Segafredo; nel 2021 corre nuovamente la Vuelta a España. Nel 2022 segue il fratello trasferendosi tra le file dell’Astana Qazaqstan Team.
Presente a Vieste, presso il villaggio Euro 92 viene accolto dal gestore nonché cicliamatore Nicola Dinuzio e dal referente viestano,della squadra nazionale Rodman Azimut, Antonio Silvestri ciclista vetereno del Gargano.Tre tappe condivise con il professionista, una Vieste, Monte Sant’Angelo, Carpino Foresta, ultima tra la strada statale 89 Valico del lupo e la meravigliosa litoranea che separa Mattinata a Vieste. Sorpreso dalla bellezza naturale della perla del Gargano e delle strade da percorrere per arrivare a Vieste. Tra le sue esortazioni quella di ritornare a pedalare sul Gargano
Tiziana Vescera
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.