Nel 2019 partecipa al Giro d’Italia per la prima volta come gregario del fratello Vincenzo Nibali, cosa che ripete anche nell’edizione seguente in maglia Trek-Segafredo; nel 2021 corre nuovamente la Vuelta a España. Nel 2022 segue il fratello trasferendosi tra le file dell’Astana Qazaqstan Team.
Presente a Vieste, presso il villaggio Euro 92 viene accolto dal gestore nonché cicliamatore Nicola Dinuzio e dal referente viestano,della squadra nazionale Rodman Azimut, Antonio Silvestri ciclista vetereno del Gargano.Tre tappe condivise con il professionista, una Vieste, Monte Sant’Angelo, Carpino Foresta, ultima tra la strada statale 89 Valico del lupo e la meravigliosa litoranea che separa Mattinata a Vieste. Sorpreso dalla bellezza naturale della perla del Gargano e delle strade da percorrere per arrivare a Vieste. Tra le sue esortazioni quella di ritornare a pedalare sul Gargano
Tiziana Vescera
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.