Si tratta di un dialogo aperto in occasione della presentazione di due libri: “Le parole al futuro – Declinazioni al femminile” di Giuseppina Salinardi, a cura della community DEA #donnecheammiro, e “Frammenti di un percorso economico” di Francesco Maggio. Non una comune presentazione, bensì un momento di confronto tra autori e professionisti esperti rispettivamente in materia di empowerment femminile ed economia: Mariangela Cassano – Founder DEA #donnecheammiro e Presidente ActionAid Italia e Francesco Maggio – Economista, giornalista e scrittore. A guidare il confronto Chiara Sciannamè, Communication Specialist e ambassador della community DEA.
L’evento è patrocinato dal Comune di Vieste e promosso dalla community Dea #donnecheammiro in collaborazione con il Museo Civico Archeologico “Michele Petrone”.
Seguirà un momento di networking nel chiostro del museo, accompagnato da bollicine e dal sax del musicista Francesco Pio Russo. Ingresso gratuito.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.