Nel corso della serata, che si terrà a Vieste nella Corte dell’Elite, il suggestivo cortile all’interno del Palazzo Municipale, sarà possibile acquistare le ultime copie disponibili del suo libro “La città visibile”, la storia della città di Vieste analizzando le vie cittadine.
La figura di Matteo Siena sarà ricordata da chi è stato al suo fianco negli studi sul territorio garganico e da suoi ex alunni. Sono previsti anche gli interventi del sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti e dell’assessore alla cultura Graziamaria Starace.
La serata avrà inizio alle ore 21:00; l’ingresso previsto per accedere alla Corte dell’Elite è da via Deputato Petrone (portone dell’Ufficio del Lavoro).
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.