E proprio durante il loro servizio sull’arenile, questa mattina, sono stati protagonisti, in collaborazione con gli agenti di Polizia locale, Vaira e Fabrizio, del salvataggio di un pullo (cucciolo) di gabbiano, ritrovato malconcio nei pressi del cine-teatro Adriatico. Il piccolo volatile dava evidenti segni di sofferenza, per cui i Nonni vigili in servizio di sorveglianza alla spiaggia, hanno avvertito la Polizia locale che ha provveduto, con mezzi di fortuna, a mettere in sicurezza il piccolo gabbiano. Che, poi, è stato affidato alle cure del Centro provinciale di recupero della fauna selvatica, dove è stato riscontrato un evidente trauma subito, non si sa per quale ragione, dalla simpatica gabbianella.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.