E proprio durante il loro servizio sull’arenile, questa mattina, sono stati protagonisti, in collaborazione con gli agenti di Polizia locale, Vaira e Fabrizio, del salvataggio di un pullo (cucciolo) di gabbiano, ritrovato malconcio nei pressi del cine-teatro Adriatico. Il piccolo volatile dava evidenti segni di sofferenza, per cui i Nonni vigili in servizio di sorveglianza alla spiaggia, hanno avvertito la Polizia locale che ha provveduto, con mezzi di fortuna, a mettere in sicurezza il piccolo gabbiano. Che, poi, è stato affidato alle cure del Centro provinciale di recupero della fauna selvatica, dove è stato riscontrato un evidente trauma subito, non si sa per quale ragione, dalla simpatica gabbianella.
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
This website uses cookies.