Al termine è stato presentato dalla prof.ssa Chiara Spalatro, che lo ha coordinato, il nuovo sito web(donantoniospalatro.it)
Saluti finali della presidente. dDott.ssa Ersilia Nobile, che ha presentato l’attività dell’Associazione “Amici di Don Antonio Spalatro”, impegnata per divulgare le virtù eroiche del futuro Santo Antonio Spalatro.
Saluti istituzionali dell’assessore alla Cultura, Graziamaria Starace, che ha ricordato ai presenti che “don Antonio Spalatro è il Santo della città di Vieste, la sua vita appartiene alla comunità viestana e ai fedeli che oggi lo ricordano e lo invocano per una sua intercessione”.
Tiziana Vescera
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.