Al termine è stato presentato dalla prof.ssa Chiara Spalatro, che lo ha coordinato, il nuovo sito web(donantoniospalatro.it)
Saluti finali della presidente. dDott.ssa Ersilia Nobile, che ha presentato l’attività dell’Associazione “Amici di Don Antonio Spalatro”, impegnata per divulgare le virtù eroiche del futuro Santo Antonio Spalatro.
Saluti istituzionali dell’assessore alla Cultura, Graziamaria Starace, che ha ricordato ai presenti che “don Antonio Spalatro è il Santo della città di Vieste, la sua vita appartiene alla comunità viestana e ai fedeli che oggi lo ricordano e lo invocano per una sua intercessione”.
Tiziana Vescera
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
This website uses cookies.