VIESTE – Un triangolare di calcio per ricordare il giovane calciatore Matteo Silvestri
Un triangolare di calcio per ricordare il giovane calciatore viestano, Matteo Silvestri, venuto a mancare lo scorso mese di marzo a soli 31 anni. A ricordarlo saranno gli amici, in particolare il mister dell’Atletico Vieste, Francesco Sollitto, che ha organizzato l’evento sportivo. Matteo Silvestri per anni è stato bandiera dell’Atletico Vieste, poi dell’Atletico Peschici. Purtroppo, un male beffardo lo ha strappato all’affetto della compagna, della giovane figlia, e di quanti lo hanno amato e rispettato.
Il triangolare, che avrà luogo sabato, 9 settembre, a partire dalle ore 15:30, nello stadio “Riccardo Spina” a Vieste, vedrà di fronte::
– Atletico Peschici(Prima Categoria Pugliese)
– Atletico Vieste (Prima Categoria Pugliese )
– Foggia Calcio (Primavera Nazionale).
Questa la formula scelta per il torneo: si svolgeranno tre partite di 45 minuti. Le prime squadre a scendere in campo saranno Atletico Vieste e Atletico Peschici. La perdente rimarrà in campo per giocare contro Foggia Calcio. Ultima gara tra vincente prima partita e Foggia calcio.
“Sarà una meravigliosa giornata di sport – dicono gli organizzatori – nel ricordo di un ragazzo d’oro che continua a vivere in ognuno di noi”.