Si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Ad occuparsi dei rilievi sono stati i carabinieri della stazione di Monte Sant’Angelo intervenuti sul posto insieme ad un’ambulanza dell’emergenza territoriale del 118 e all’elisoccorso arrivato da Foggia. I tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori, purtroppo, non sono serviti.
Terzo di tre figli, Giovanni faceva parte del team Noir, il marchio di famiglia dei coniugi Michele Pirro e Rachele Coco – titolari del bar-pasticceria di San Marco in Lamis – che produce gelati, dolci e soprattutto panettoni e colombe. Sono tanti i riconoscimenti ottenuti dall’azienda in questi anni a livello nazionale e mondiale.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.