Nei giorni scorsi, infatti, due rappresentanti dell’Arma si sono recati presso la sede del centro diurno, di recente allestito nei locali al lungomare Cristoforo Colombo, palazzo del cinema, per effettuare una donazione, frutto della solidarietà da parte di tutti i militari componenti la Tenenza viestana. Un modo concreto dell’Arma per esprimere la vicinanza della stessa a persine meno fortunate ma certamente piene di vita.
Altro gesto solidale, quello concretamente manifestato dal sig. Nicola Scala, direttore dell’Hotel “Delle More”, il quale ha messo a disposizione oggetti utili per i ragazzi e per il Centro socio educativo diurno.
Le operatrici, Angelica Dimauro, Michela Scala, Angela Ciuffreda e Rossella Zaffarano, alla luce di quei bei gesti, hanno inteso rendere pubblico il loro ringraziamento, attraverso Garganotv, sia ai Carabinieri, sia ad Antonio Scala, e a quanti, in diverse occasioni, sono vicini ai ragazzi diversamente abili, i quali si sentono gratificati per il sostegno ricevuto.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.