Politica

VIESTE – Al consigliere Matteo Petrone la delega ai servizi cimiteriali

Il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, nel corso della seduta del Consiglio comunale, svoltasi ieri in modalità “videoconferenza”, ha cominicato di aver conferito al consigliere comunale, Matteo Petrone, capogruppo del movimento “Vieste Sei Tu”, la delega ai servizi cimiteriali, settore precedentemente in capo allo stesso sindaco. Si tratta di una delega importante, poichè il cimitero, e gli annessi servizi, necessitano di una costante attenzione, al fine di rendere quel luogo sacro dignitoso come merita nel rispetto di chi ci ha preceduto.
Matteo Petrone ha ringraziato il sindaco per la fiducia accordatagli e ha manifestato tutto il suo impegno per la migliore gestione del servizio cimiteriale.

Articoli recenti

VIESTE – Fondazione Turati, dai ragazzi della Rssd una “bolla di neve” per il Natale

Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…

16 ore fa

VIESTE – Revisione semestrale liste elettorali, rettifica chiusura

IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…

17 ore fa

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

21 ore fa

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

2 giorni fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

2 giorni fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

2 giorni fa

This website uses cookies.