Sport

ATLETICO VIESTE – Doppietta di Devita e salto in testa alla classifica

Con una doppietta del bomber Matteo De Vita (un gol per tempo), l’Atletico Vieste espugna il sintetico di Modugno ai danni del Noicattaro, nella seconda giornata del girone d’andata del Campionato regionale di Prima Categoria.

Altri tre preziosi punti (che valgono doppio in trasferta), per i ragazzi di mister Francesco Sollitto. I quali si posizionano in testa alla classifica, in compagnia di Ideale Bari (vincitore sul Peschici 1 – 0), del Maracanà San Severo (che ha battuto in casa il Sannicandro 3 – 0) e il Vancouver Barletta (che supera in casa la Virtus Bisceglia 3 -2). Ottimo clima e spirito di gruppo tra i giovani giocatori viestani, ben preparati da mister Sollitto nel corso dei faticosi allenamenti settimanali.

Prossimo impegno per l’Atletico Vieste, domenica prossima, 8 ottobre, in casa, contro la Virtus Molfetta, sconfitta oggi tra le mura amiche (1 – 3) dall’Audace Barletta 1958.

RISULTATI

CLASSIFICA

PROSSIMA

Articoli recenti

Non solo Vieste, situazione sanitaria tragica su tutto il Gargano Nord

I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…

2 giorni fa

VIESTE – Settimana Blu, studenti dell’Alberghiero in spiaggia (ma per pulirla)

Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…

2 giorni fa

VIESTE – Nobiletti: “Situazione sanitaria, convocato tavolo tecnico in Prefettura”

Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…

2 giorni fa

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

3 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

4 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

5 giorni fa

This website uses cookies.