Altri tre preziosi punti (che valgono doppio in trasferta), per i ragazzi di mister Francesco Sollitto. I quali si posizionano in testa alla classifica, in compagnia di Ideale Bari (vincitore sul Peschici 1 – 0), del Maracanà San Severo (che ha battuto in casa il Sannicandro 3 – 0) e il Vancouver Barletta (che supera in casa la Virtus Bisceglia 3 -2). Ottimo clima e spirito di gruppo tra i giovani giocatori viestani, ben preparati da mister Sollitto nel corso dei faticosi allenamenti settimanali.
Prossimo impegno per l’Atletico Vieste, domenica prossima, 8 ottobre, in casa, contro la Virtus Molfetta, sconfitta oggi tra le mura amiche (1 – 3) dall’Audace Barletta 1958.
RISULTATI
CLASSIFICA
PROSSIMA
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.