Altri tre preziosi punti (che valgono doppio in trasferta), per i ragazzi di mister Francesco Sollitto. I quali si posizionano in testa alla classifica, in compagnia di Ideale Bari (vincitore sul Peschici 1 – 0), del Maracanà San Severo (che ha battuto in casa il Sannicandro 3 – 0) e il Vancouver Barletta (che supera in casa la Virtus Bisceglia 3 -2). Ottimo clima e spirito di gruppo tra i giovani giocatori viestani, ben preparati da mister Sollitto nel corso dei faticosi allenamenti settimanali.
Prossimo impegno per l’Atletico Vieste, domenica prossima, 8 ottobre, in casa, contro la Virtus Molfetta, sconfitta oggi tra le mura amiche (1 – 3) dall’Audace Barletta 1958.
RISULTATI
CLASSIFICA
PROSSIMA
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
This website uses cookies.