Il progetto, che prevede il potenziamento del collegamento tra i comuni, è un’opera (commissariata) che presenta un elevato grado di complessità e di rilevante impatto sul tessuto socio-economico a livello nazionale, regionale e locale. Il completamento del tratto consentirà di agevolare la viabilità locale con le altre importanti infrastrutture: l’autostrada A14 Bologna-Taranto, la linea ferroviaria Bologna-Bari-Lecce e l’aeroporto di Bari.
Alla sottoscrizione del Protocollo di Legalità, avvenuta mediante firma digitale, hanno partecipato il Prefetto Valiante, il commissario straordinario e responsabile della Struttura Territoriale Anas Puglia, Vincenzo Marzi ed il direttore Tutela Aziendale di Anas, Maria Dolores Rucci.
Il Protocollo – volto al contrasto e alla prevenzione di eventuali tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata – è stato anche firmato dai rappresentanti del locale Ispettorato Territoriale del Lavoro e delle sigle sindacali dei lavoratori di categoria per quanto riguarda gli aspetti inerenti alle modalità di assunzione della manodopera e l’osservanza dei relativi adempimenti previsti dalla legislazione sul lavoro e dal Ccnl di categoria.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.