In inferiorità numerica (per l’espulsione diretta di Dimauro, al ’21 del s.t., e di Vespa, per doppia ammonizione, al ’45 del s.t.), l’Atletico Vieste pareggia (2 – 2) nella partita casalinga con la Virtus Molfetta, valevole per la terza giornata del campionato regionale di Prima categoria.
Prima frazione di gioco ad appannaggio dei ragazzi di mister Sollitto che, dopo diverse interessanti azioni, trovano la via del gol al ‘42, con una splendida rete del dinamico Maurizio De Leo. Il raddoppio giunge appena due minuti dopo l’inizio del secondo tempo, con un intrigante “cucchiaio” di bomber De Vita. Accorciano gli ospiti al ‘9, con la rete carambolata di Antonelli. Rete che mette in crisi ed innervosisce i garganici. Al ’21 l’arbitro, Defazio di Barletta, manda anzitempo negli spogliatoi Di Mauro per un brutto fallo su di avversario; due minuti dopo Basso è costretto ad abbandonare per infortunio. Si fa sentire l’inferiorità numerica che favorisce gli ospiti i quali riescono ad acciuffare in extremis il pareggio ( ’44) con Grosso. Nonostante i quattro muniti di recupero, la partita non ha più storia.
RISULTATI
CLASSIFICA
PROSSIMA
Continua il viaggio a puntate nella storia di Vieste con i walking tour organizzati dal Polo Culturale dell' assessorato alla…
Con il prossimo anno scolastico 2025/2026, gli istituti superiori di Vieste, vale a dire il “Fazzini-Giuliani” e l’”Enrico Mattei”, saranno…
Assalto ad un portavalori questa mattina, intono alle 11, sulla strada statale 89, nel tratto tra Sannicandro Garganico e Apricena.…
Il tramonto di ieri sera, primo giorno del nuovo anno 2025, ha già regalato a Vieste un affascinante fenomeno, raro…
Tradizionale bagno di Capodanno a Vieste dove, nella stupenda baia di “Marina piccola”, un nutrito gruppo di "temerari" (giovani, meno…
Comunicatro stampa del Comune di Vieste. "Ieri, l’aula consiliare del Comune di Vieste ha fatto il pieno di emozioni nel…
This website uses cookies.