In inferiorità numerica (per l’espulsione diretta di Dimauro, al ’21 del s.t., e di Vespa, per doppia ammonizione, al ’45 del s.t.), l’Atletico Vieste pareggia (2 – 2) nella partita casalinga con la Virtus Molfetta, valevole per la terza giornata del campionato regionale di Prima categoria.
Prima frazione di gioco ad appannaggio dei ragazzi di mister Sollitto che, dopo diverse interessanti azioni, trovano la via del gol al ‘42, con una splendida rete del dinamico Maurizio De Leo. Il raddoppio giunge appena due minuti dopo l’inizio del secondo tempo, con un intrigante “cucchiaio” di bomber De Vita. Accorciano gli ospiti al ‘9, con la rete carambolata di Antonelli. Rete che mette in crisi ed innervosisce i garganici. Al ’21 l’arbitro, Defazio di Barletta, manda anzitempo negli spogliatoi Di Mauro per un brutto fallo su di avversario; due minuti dopo Basso è costretto ad abbandonare per infortunio. Si fa sentire l’inferiorità numerica che favorisce gli ospiti i quali riescono ad acciuffare in extremis il pareggio ( ’44) con Grosso. Nonostante i quattro muniti di recupero, la partita non ha più storia.
RISULTATI
CLASSIFICA
PROSSIMA
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.