Sport

ATLETICO VIESTE – Pareggio (2 – 2) in inferiorità numerica contro Virtus Molfetta

L’esultanza di Maurizio De Leo e compagni per il suo primo gol stagionale

In inferiorità numerica (per l’espulsione diretta di Dimauro, al ’21 del s.t., e di Vespa, per doppia ammonizione, al ’45 del s.t.), l’Atletico Vieste pareggia (2 – 2) nella partita casalinga con la Virtus Molfetta, valevole per la terza giornata del campionato regionale di Prima categoria.

Prima frazione di gioco ad appannaggio dei ragazzi di mister Sollitto che, dopo diverse interessanti azioni, trovano la via del gol al ‘42, con una splendida rete del dinamico Maurizio De Leo. Il raddoppio giunge appena due minuti dopo l’inizio del secondo tempo, con un intrigante “cucchiaio” di bomber De Vita. Accorciano gli ospiti al ‘9, con la rete carambolata di Antonelli. Rete che mette in crisi ed innervosisce i garganici. Al ’21 l’arbitro, Defazio di Barletta, manda anzitempo negli spogliatoi Di Mauro per un brutto fallo su di avversario; due minuti dopo Basso è costretto ad abbandonare per infortunio. Si fa sentire l’inferiorità numerica che favorisce gli ospiti i quali riescono ad acciuffare in extremis il pareggio ( ’44) con Grosso. Nonostante i quattro muniti di recupero, la partita non ha più storia.

RISULTATI

CLASSIFICA

PROSSIMA

Articoli recenti

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

14 ore fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

14 ore fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

15 ore fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

16 ore fa

VIESTE – Auguri nonna “Graziella”, domani 105 anni

Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…

2 giorni fa

VIESTE – Attenzione: da lunedì rifiuti ritirati solo se posti nel mastello

Da lunedì prossimo, 18 novembre, le modalità di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti, subiranno alcune modalità più rigide,…

2 giorni fa

This website uses cookies.