In inferiorità numerica (per l’espulsione diretta di Dimauro, al ’21 del s.t., e di Vespa, per doppia ammonizione, al ’45 del s.t.), l’Atletico Vieste pareggia (2 – 2) nella partita casalinga con la Virtus Molfetta, valevole per la terza giornata del campionato regionale di Prima categoria.
Prima frazione di gioco ad appannaggio dei ragazzi di mister Sollitto che, dopo diverse interessanti azioni, trovano la via del gol al ‘42, con una splendida rete del dinamico Maurizio De Leo. Il raddoppio giunge appena due minuti dopo l’inizio del secondo tempo, con un intrigante “cucchiaio” di bomber De Vita. Accorciano gli ospiti al ‘9, con la rete carambolata di Antonelli. Rete che mette in crisi ed innervosisce i garganici. Al ’21 l’arbitro, Defazio di Barletta, manda anzitempo negli spogliatoi Di Mauro per un brutto fallo su di avversario; due minuti dopo Basso è costretto ad abbandonare per infortunio. Si fa sentire l’inferiorità numerica che favorisce gli ospiti i quali riescono ad acciuffare in extremis il pareggio ( ’44) con Grosso. Nonostante i quattro muniti di recupero, la partita non ha più storia.
RISULTATI
CLASSIFICA
PROSSIMA
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.