La cerimonia nuziale avrà luogo, alle ore 10:30 nella Basilica concattedrale di Santa Maria Assunta, con la benedizione di don Tonino Baldi, parroco della chiesa del SS. Sacramento, e caro amico di famiglia.
Al termine del rito religioso, Alessandro e Laura festeggeranno con parenti e amici presso il rinomato ristorante dell’hotel “Le Ginestre”.
Ad Alessandro e Laura gli auguri sinceri da parte di tutta la redazione di Garganotv, con l’auspicio di vivere una vita serena e felice, nella gioia e nella salute.
Decreto dell'Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone. “Il Santo Padre Francesco, nella bolla di indizione del Giubileo per…
Vieste accende la tradizione: arriva il "Fanoja Festival" Siamo pronti a darvi il benvenuto alla XIII edizione del Fanoja, che…
Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) è una fondazione senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia del patrimonio storico,…
Ecco il calendario di tutti i mercati che si terranno durante l’anno 2025 a Vieste, così come stabilito dalla Giunta…
Il Comune di Vieste, ai sensi della delibera di Giunta Comunale n. 356/2023, offre la possibilità ai suoi cittadini maggiorenni…
In applicazione dell’art. 73 comma 1 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e degli art. 26, 27, 28,…
This website uses cookies.