Organizzata dalla Asd Vieste Runners la “Vieste in Corsa” con il suo bellissimo percorso che inizia dal centro cittadino e coinvolge i due lungomari della perla del Gargano include un tratto tra gli uliveti, in pochi anni è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutto il movimento podistico pugliese, capace di attirare podisti da tutta l’Italia. Sono attesi ben 319 atleti alla partenza che sarà dal centro città, proprio dal Palazzo del Municipio, alle 9.30. L’arrivo sarà ubicato in viale Marinai d’Italia, a Marina piccola, e ad attendere i partecipanti ci sarà un ricco e rinomato ristoro finale.
Quest’anno la gara è tappa del circuito provinciale “Capitanata Terra dell’Atletica”, a testimonianza della ottima qualità organizzativa messa in piedi dall’associazione durante le precedenti edizioni.
Decreto dell'Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone. “Il Santo Padre Francesco, nella bolla di indizione del Giubileo per…
Vieste accende la tradizione: arriva il "Fanoja Festival" Siamo pronti a darvi il benvenuto alla XIII edizione del Fanoja, che…
Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) è una fondazione senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia del patrimonio storico,…
Ecco il calendario di tutti i mercati che si terranno durante l’anno 2025 a Vieste, così come stabilito dalla Giunta…
Il Comune di Vieste, ai sensi della delibera di Giunta Comunale n. 356/2023, offre la possibilità ai suoi cittadini maggiorenni…
In applicazione dell’art. 73 comma 1 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e degli art. 26, 27, 28,…
This website uses cookies.