La sede presso il Lungomare Cristoforo Colombo sarà il punto di riferimento per corsi di formazione professionale, laboratori culturali, cabine di regia per eventi e manifestazioni utili alla crescita sociale della città.
“Vogliamo che questa sia una porta speciale che si apre per Vieste e per i suoi giovani. Una porta di opportunità e onesto lavorare perché per noi tra il dire e il fare il mare non esiste.” ha commentato il presidente della Consulta Giovanile Matteo Simone.
Per l’occasione verranno condivisi con i presenti il piano di iniziative ed eventi in programma e le idee da raccogliere in una speciale ‘color box’, le info necessarie per l’adesione al team della consulta.
“Dal primo giorno che ho accettato la delega alle politiche giovanili ho iniziato a dedicarmi appieno al progetto della Consulta Giovanile, lo ritengo importante perché offre ai giovani la possibilità di esprimere e fornire idee su diverse tematiche che riguardano la nostra comunità come ritengo altrettanto importante, come amministrazione comunale, avere un rapporto diretto con i giovani” ha dichiarato il consigliere comunale Tano Paglialonga, promotore della Consulta Giovanile che, insieme a tutta la squadra, invita la cittadinanza a partecipare attivamente a questo speciale incontro.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.