Protestano gli abitanti di viale dell’Antico Porto Aviane (ma anche di altre zone) per i ritardi nella sistemazione delle strade oggetto di scavi per la posa in opera della rete fognaria, elettrica e telefonica, che hanno interessato nei mesi scorsi, diversi quartieri cittadini. “Si sperava che durante l’estate, o subito dopo, con le giuste temperature, si procedesse all’asfalto, invece, dopo oltre quattro mesi dal completamento, con la copertura provvisoria di cemento, nulla è stato fatto”. Questa circostanza che ha creato notevoli problemi. Non solo alla circolazione stradale, ma anche all’ambiente, con la presenza di polveri che in continuazione vengono sollevate e che si depositano ovunque.
“Plaudiamo ai lavori pubblici realizzati – aggiungono i cittadini – ma le tempistiche non vengono assolutamente rispettate. Nelle nostre strade sembra che sia tutto in abbandono. Si dice che occorre asfaltare quando le temperature sono alte. Perché, allora, non è stato fatto. Ora sono cominciate anche le piogge. Si potrà asfaltare o si faranno lavori arrangiati o, addirittura, tutto sarà rimandato alla prossima primavera?”.
I cittadini sono preoccupati e arrabbiati, per questo chiedono l’immediato intervento delle autorità comunali
Decreto dell'Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone. “Il Santo Padre Francesco, nella bolla di indizione del Giubileo per…
Vieste accende la tradizione: arriva il "Fanoja Festival" Siamo pronti a darvi il benvenuto alla XIII edizione del Fanoja, che…
Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) è una fondazione senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia del patrimonio storico,…
Ecco il calendario di tutti i mercati che si terranno durante l’anno 2025 a Vieste, così come stabilito dalla Giunta…
Il Comune di Vieste, ai sensi della delibera di Giunta Comunale n. 356/2023, offre la possibilità ai suoi cittadini maggiorenni…
In applicazione dell’art. 73 comma 1 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e degli art. 26, 27, 28,…
This website uses cookies.