Attualità

“ViesteApp”, l’applicazione più usata da viestani e turisti per vivere Vieste a pieno

A un anno dal lancio, ViesteApp continua a registrare costanti download e ha raccolto circa 150 recensioni con punteggio 4,9/5. La comodità di avere uno strumento gratuito, consultabile ogni qual volta si abbia l’esigenza di trovare un’informazione sul territorio o consultare il programma degli eventi, ha conquistato viestani e turisti. Ora l’applicazione è al servizio degli utenti con importanti novità. ViesteApp è disponibile in italiano e in inglese, per Android e iOS e raccoglie a portata di clic le risposte a tante domande. Cosa facciamo stasera? Cosa c’è da visitare? Quali sono le attrattive culturali? Gli eventi sportivi? Etc… L’idea dell’ingegnere viestano Liberantonio Pio Sciannamè piace ed è destinata a crescere. Il payoff Vivi Vieste da protagonista è un invito per chiunque a partecipare agli appuntamenti in programma, a godere delle bellezze naturali, a sentirsi vivo in un paese vivo. Del resto l’accoglienza è nel dna della nostra cittadina; poter disporre di uno strumento semplice e completo per godere di ogni cosa che offre il territorio è sicuramente indice di grande accoglienza e attenzione verso le persone. Attenzione che riguarda anche ogni aspetto dell’app, in particolare la privacy, in quanto il download dell’applicazione non richiede dati sensibili, e l’accessibilità, alla quale si continua a lavorare per i prossimi rilasci. Grazie a questo aggregatore di informazioni costantemente aggiornato, abbiamo sempre tutto a portata di clic. D’altra parte, amministrazioni comunali, organizzatori di eventi, imprenditori, commercianti, operatori culturali etc, possono avere a disposizione uno spazio di ampia diffusione delle varie attività proposte. “ViesteApp è un work in progress continuo – afferma l’ing. Sciannamè – Stiamo lavorando all’implementazione di nuovi servizi, ad es. noleggio auto, oltre ad LPS WALNUT SRL di Liberantonio Pio Sciannamè https://www.viesteapp.it/ info@lpswalnut.it ampliare quelli già disponibili in app, dedicati agli adulti (come parcheggi e rifornimento colonnine elettriche), ai bambini (aree giochi e pediatri), e agli amici animali (pet shop e veterinari).” Si tratta quindi di un prodotto digitale sempre più performante, per permettere di vivere al meglio i luoghi fisici e le emozioni che il nostro territorio sa offrire. Sul sito viesteapp.it ci sono tutte le informazioni, i link per scaricare l’applicazione e il modulo per richiedere informazioni o inviare suggerimenti. Scarica anche tu ViesteApp e che sia per un giorno, una settimana, una stagione o tutta la vita, vivi Vieste da protagonista!

Articoli recenti

VIESTE – Celebrazione per il 99° compleanno di don Antonio Spalatro

Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…

1 giorno fa

VIESTE – Al via da oggi la “Raccolta del farmaco da banco”

Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…

1 giorno fa

VIESTE – Nasce in casa prima dell’arrivo del 118 (senza medico bordo)

Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…

2 giorni fa

ATLETICO GARGANO – La tripletta di Matteo De Vita annienta la capolista Canusium Calcio

“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…

3 giorni fa

VIESTE – “Terre di Mezzo”: appuntamenti gratuiti al cinema come strumento di educazione e consapevolezza

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…

4 giorni fa

This website uses cookies.