Attualità

“ViesteApp”, l’applicazione più usata da viestani e turisti per vivere Vieste a pieno

A un anno dal lancio, ViesteApp continua a registrare costanti download e ha raccolto circa 150 recensioni con punteggio 4,9/5. La comodità di avere uno strumento gratuito, consultabile ogni qual volta si abbia l’esigenza di trovare un’informazione sul territorio o consultare il programma degli eventi, ha conquistato viestani e turisti. Ora l’applicazione è al servizio degli utenti con importanti novità. ViesteApp è disponibile in italiano e in inglese, per Android e iOS e raccoglie a portata di clic le risposte a tante domande. Cosa facciamo stasera? Cosa c’è da visitare? Quali sono le attrattive culturali? Gli eventi sportivi? Etc… L’idea dell’ingegnere viestano Liberantonio Pio Sciannamè piace ed è destinata a crescere. Il payoff Vivi Vieste da protagonista è un invito per chiunque a partecipare agli appuntamenti in programma, a godere delle bellezze naturali, a sentirsi vivo in un paese vivo. Del resto l’accoglienza è nel dna della nostra cittadina; poter disporre di uno strumento semplice e completo per godere di ogni cosa che offre il territorio è sicuramente indice di grande accoglienza e attenzione verso le persone. Attenzione che riguarda anche ogni aspetto dell’app, in particolare la privacy, in quanto il download dell’applicazione non richiede dati sensibili, e l’accessibilità, alla quale si continua a lavorare per i prossimi rilasci. Grazie a questo aggregatore di informazioni costantemente aggiornato, abbiamo sempre tutto a portata di clic. D’altra parte, amministrazioni comunali, organizzatori di eventi, imprenditori, commercianti, operatori culturali etc, possono avere a disposizione uno spazio di ampia diffusione delle varie attività proposte. “ViesteApp è un work in progress continuo – afferma l’ing. Sciannamè – Stiamo lavorando all’implementazione di nuovi servizi, ad es. noleggio auto, oltre ad LPS WALNUT SRL di Liberantonio Pio Sciannamè https://www.viesteapp.it/ info@lpswalnut.it ampliare quelli già disponibili in app, dedicati agli adulti (come parcheggi e rifornimento colonnine elettriche), ai bambini (aree giochi e pediatri), e agli amici animali (pet shop e veterinari).” Si tratta quindi di un prodotto digitale sempre più performante, per permettere di vivere al meglio i luoghi fisici e le emozioni che il nostro territorio sa offrire. Sul sito viesteapp.it ci sono tutte le informazioni, i link per scaricare l’applicazione e il modulo per richiedere informazioni o inviare suggerimenti. Scarica anche tu ViesteApp e che sia per un giorno, una settimana, una stagione o tutta la vita, vivi Vieste da protagonista!

Articoli recenti

VIESTE – Settimana FAI per la scuola, il “Mattei” custode per un giorno delle torri costiere

In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…

16 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, in fase di costituzione il comitato cittadino

Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…

2 giorni fa

VIESTE – Colletta alimentare, raccolti circa 35 quintali di cibo

Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…

2 giorni fa

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

3 giorni fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

4 giorni fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

5 giorni fa

This website uses cookies.