La struttura era stata risistemata poco più di un mese fa, dopo un nuovo atto di vandalismo, probabilmente compiuto per non pagare i richiesti 50 centesimi per utilizzare la toilette.
Ancora una volta dobbiamo lamentare il poco senso civico da parte di alcuni soggetti che non apprezzano gli sforzi compiuti per garantire alla nostra cittadina servizi importanti. Senza parlare del danno economico che provocano, visto che ogni volta che succede questo occorre pagare la ditta addetta alla riparazione.
Intanto, se non fossero già state informate, segnaliamo la circostanza alle autorità comunali perché si provveda quanto prima, vista l’utilità della stessa, a ripristinare la toilette pubblica.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.