Eventi

Domani sera tutti a Vieste, grande festa con Gabry Ponte

Un sabato all’insegna della musica e del divertimento per tutti. Il Comune di Vieste, fautori i consiglieri comunali delegati, Tano Paglialonga e Tano Desimio, ha deciso di “regalare”, anche quest’anno, a tutti i viestani, ma anche agli ospiti presenti in città in occasione del ponte di Tutti i Santi, una serata speciale.
Sarà Gabry Ponte, disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico, l’ospite d’onore della seconda edizione del “Capocanario”, l’evento di ringraziamento, da parte del Comune di Vieste, a tutti i lavoratori che hanno reso il paese vivo ed accogliente anche quest’anno. Una serata spettacolo, che avrà luogo domani, sabato, 28 ottobre, dedicata soprattutto a chi non ha potuto partecipare agli eventi dell’estate che sta per terminare.
Musica, canti, balli, dj set, e tanto altro, faranno da cornice al grande evento. Il programma prevede, dalle 17:00 presso l’area antistante il Cinema Adriatico, divertimento assicurato per i bambini con baby dance, mascotte, zucchero filato, truccabimbi, bolle al vento, palloncini e scivoli gonfiabili. A seguire a Marina Piccola, il “Viaggio musicale”. La serata danzante comincerà alle 19:00 con i dj locali, attraversando stili musicali dall’house, alla dance al pop. In pedana Ciccio Mix, Peko, Michele Romano, Solo. Quindi, sarà Gabry Ponte, poi, a portare l’energia alla massima potenza.
“Se la prima edizione è nata quasi per caso, da un’idea sorta tra amici – affermano i consiglieri comunali Tano Paglialonga e Gaetano De Simio, consiglieri comunali delegati, rispettivamente, alle politiche giovanili e al commercio, organizzatori della manifestazione – quest’anno stiamo allestendo un programma di tutto rispetto. Sarà una manifestazione importante, che farà divertire tutti e che collochiamo nel mese di ottobre, in modo da dimostrare che eventi si possono, e si devono, poter realizzare non solo durante l’estate. Abbiamo preso spunto – aggiungono i due giovani consiglieri comunali – dall’antico termine di “Capocanario” per celebrare la fine dell’estate, una stagione che anche quest’anno, nonostante polemiche e notizie fuorvianti, ha visto ancora una volta la città di Vieste primeggiare per numero di turisti e di eventi. Lo facciamo – concludono De Simio e Paglialonga – soprattutto per tutti i lavoratori del turismo, i quali, impegnati nelle varie attività, non hanno potuto vivere le feste dell’estate. E’ del tutto evidente che ‘Capocanario’ è dedicato a loro”.

Articoli recenti

VIESTE – Fondazione Turati, dai ragazzi della Rssd una “bolla di neve” per il Natale

Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…

22 ore fa

VIESTE – Revisione semestrale liste elettorali, rettifica chiusura

IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…

22 ore fa

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

1 giorno fa

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

2 giorni fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

2 giorni fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

2 giorni fa

This website uses cookies.