Eventi

Domani sera tutti a Vieste, grande festa con Gabry Ponte

Un sabato all’insegna della musica e del divertimento per tutti. Il Comune di Vieste, fautori i consiglieri comunali delegati, Tano Paglialonga e Tano Desimio, ha deciso di “regalare”, anche quest’anno, a tutti i viestani, ma anche agli ospiti presenti in città in occasione del ponte di Tutti i Santi, una serata speciale.
Sarà Gabry Ponte, disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico, l’ospite d’onore della seconda edizione del “Capocanario”, l’evento di ringraziamento, da parte del Comune di Vieste, a tutti i lavoratori che hanno reso il paese vivo ed accogliente anche quest’anno. Una serata spettacolo, che avrà luogo domani, sabato, 28 ottobre, dedicata soprattutto a chi non ha potuto partecipare agli eventi dell’estate che sta per terminare.
Musica, canti, balli, dj set, e tanto altro, faranno da cornice al grande evento. Il programma prevede, dalle 17:00 presso l’area antistante il Cinema Adriatico, divertimento assicurato per i bambini con baby dance, mascotte, zucchero filato, truccabimbi, bolle al vento, palloncini e scivoli gonfiabili. A seguire a Marina Piccola, il “Viaggio musicale”. La serata danzante comincerà alle 19:00 con i dj locali, attraversando stili musicali dall’house, alla dance al pop. In pedana Ciccio Mix, Peko, Michele Romano, Solo. Quindi, sarà Gabry Ponte, poi, a portare l’energia alla massima potenza.
“Se la prima edizione è nata quasi per caso, da un’idea sorta tra amici – affermano i consiglieri comunali Tano Paglialonga e Gaetano De Simio, consiglieri comunali delegati, rispettivamente, alle politiche giovanili e al commercio, organizzatori della manifestazione – quest’anno stiamo allestendo un programma di tutto rispetto. Sarà una manifestazione importante, che farà divertire tutti e che collochiamo nel mese di ottobre, in modo da dimostrare che eventi si possono, e si devono, poter realizzare non solo durante l’estate. Abbiamo preso spunto – aggiungono i due giovani consiglieri comunali – dall’antico termine di “Capocanario” per celebrare la fine dell’estate, una stagione che anche quest’anno, nonostante polemiche e notizie fuorvianti, ha visto ancora una volta la città di Vieste primeggiare per numero di turisti e di eventi. Lo facciamo – concludono De Simio e Paglialonga – soprattutto per tutti i lavoratori del turismo, i quali, impegnati nelle varie attività, non hanno potuto vivere le feste dell’estate. E’ del tutto evidente che ‘Capocanario’ è dedicato a loro”.

Articoli recenti

VIESTE – Il 10 settembre mancherà l’acqua nelle contrade Cerasa, Coppitella e Mezzane

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste. I lavori riguardano la sostituzione di un…

1 giorno fa

VIESTE – Deceduto anche Nicola Calabrese, l’altra vittina dello scontro auto-moto

A poche ore di distanza dal decesso di Fabio Cariglia, è deceduto anche l’amico con cui viaggiava a bordo della…

1 giorno fa

VIESTE – Rissa tra ragazzi del 23 agosto, i carabinieri notificano dieci “Daspo Willy”

I Carabinieri della Tenenza di Vieste hanno notificato la misura di prevenzione personale del D. A. C. U. R. -…

2 giorni fa

VIESTE – Scontro auto-moto, morto il 22enne Fabio Cariglia

Non ce l’ha fatta Fabio Cariglia, il ragazzo di 22 anni di Vieste che la notte del 30 agosto scorso…

2 giorni fa

VIESTE – Santa Maria Stella Maris, la festa del mare e dei pescatori

Prende il via domani, 6 settembre, per concludersi domenica 8, la festa popolare dedicata a Santa Maria Stella Maris, che…

2 giorni fa

“Vieste Padel Trophy”, al via le competizioni con le legends del calcio

Parte domani l'atteso "Vieste Padel Trophy", con tre importanti competizioni che si svolgeranno dal 6 al 10 Settembre. Il primo…

2 giorni fa

This website uses cookies.