Imprenditore di calibro, dall’edilizia al turismo, si è guadagnato un posto d’onore tra i cittadini che hanno contribuito a fare di Vieste la città che oggi è. Uomo buono e disponibile, altruista, si è sempre speso per il bene della famiglia e della sua città.
Lillino è stato uno di quelli che, come si suol dire, “si è fatto da solo”, lavorando fin dalla giovane età, carpendo i momenti giusti per progredire e far progredire. Nel turismo è stato uno dei pionieri, con il suo blasonato “Hotel Mediterraneo”, che ha ospitato tanta bella gente, personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura, del cinema e della televisione. Mai si è tirato indietro, in tale contesto, per mettere a disposizione, gratuitamente, il suo rinomato albergo.
Lillino Ascoli merita di essere ricordato per questo e per tanto altro.
Che davvero “la terra gli sia lieve”.
Ai familiari tutti, in particolare ai figli e nipoti, le più sentite condoglianze da parte della redazione di Garganotv.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.