Lo rende noto don Antonio de Pad0a, parroco di Gesù Buon Pastore.
La statua giungerà da Monte Sant’Angelo. L’accoglienza avrà luogo, giovedì, 16 novembre, alle ore 17:30 nel piazzale Aldo Moro, da dove, poi, si snoderà la processione che porterà il venerato simulacro dell’Arcangelo e della spada nella chiesa del Buon Pastore dove, come detto, sosterà fino a domenica, 19 novembre. Durante i quattro giorni di permanenza, si svolgeranno diverse celebrazioni ed iniziative, tutte collegate al Giubileo che la parrocchia sta vivendo per i 25 anni della sua istituzione.
Il programma dettagliato degli eventi e delle celebrazioni religiose, legate alla “peregrinatio” della statua di San Michele sarà reso noto nei prossimi giorni.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.