Don Tonino si insedierà ufficialmente in Santa Croce, domenica, 19 novembre. In quella data, alle ore 18, sarà celebrata una Santa Messa solenne, presieduta da mons. Moscone, durante la quale ci sarà il rito di insediamento. Per l’occasione, don Giuseppe Clemente, già parroco di Santa Croce e dimessosi per raggiunti limiti di età (rimarrà, in ogni caso, collaboratore di don Tonino), insieme al Consiglio pastorale e alla comunità parrocchiale, invita tutti ad accogliere il nuovo parroco.
“Dal 19 novembre 2023 – fa sapere don Tonino – le Parrocchie del SS. Sacramento e della Santa Croce, pur rimanendo due, formeranno una sola unità pastorale ed affidate alla mia guida, con la collaborazione del parroco uscente della Santa Croce, don Giuseppe Clemente. Il Signore e la Vergine Santa ci aiutino a lavorare in unità di intenti. I santi intercessori e il Servo di Dio, don Antonio Spalatro – conclude don Tonino -, ci sostengano in questo nuovo cammino. Pregate anche voi per me, don Giuseppe e le mie due comunità parrocchiali”.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.