Don Tonino si insedierà ufficialmente in Santa Croce, domenica, 19 novembre. In quella data, alle ore 18, sarà celebrata una Santa Messa solenne, presieduta da mons. Moscone, durante la quale ci sarà il rito di insediamento. Per l’occasione, don Giuseppe Clemente, già parroco di Santa Croce e dimessosi per raggiunti limiti di età (rimarrà, in ogni caso, collaboratore di don Tonino), insieme al Consiglio pastorale e alla comunità parrocchiale, invita tutti ad accogliere il nuovo parroco.
“Dal 19 novembre 2023 – fa sapere don Tonino – le Parrocchie del SS. Sacramento e della Santa Croce, pur rimanendo due, formeranno una sola unità pastorale ed affidate alla mia guida, con la collaborazione del parroco uscente della Santa Croce, don Giuseppe Clemente. Il Signore e la Vergine Santa ci aiutino a lavorare in unità di intenti. I santi intercessori e il Servo di Dio, don Antonio Spalatro – conclude don Tonino -, ci sostengano in questo nuovo cammino. Pregate anche voi per me, don Giuseppe e le mie due comunità parrocchiali”.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.