Va all’Atletico Vieste il derby stracittadino del Gargano con l’Atletico Peschici. E’ di 2 – 1 il risultato finale. Nella prima frazione di gioco le tre reti della partita. In vantaggio il Vieste, al ’21, con De Leo che gonfia la rete di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Raddoppio dei locali al ’34. Ci pensa bomber De Vita a siglare con un traversone dalla distanza: Gaeta non trattiene e la sfera rotola in rete. Accorcia le distanze il Peschici, per il definitivo 2 – 1, nel recupero del primo tempo (’49) con Lopez, dopo un batti e ribatti in area di rigore a seguito di un calcio di punizione.
L’Atletico Vieste rimane stabile a metà classifica con 11 punti, mentre il Peschici conferma la sua posizione di penultima con 5 punti quando siamo alla ottava giornata del girone d’andata.
RISULTATI
CLASSIFICA
PROSSIMA
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.