che sulla Strada Provinciale n°53 (litoranea Vieste-Mattinata), in tratti saltuari del territorio di Vieste, sia istituito il transito veicolare con senso unico alternato regolato da cantiere mobile come da Tavola 64 e Tavola 71, con movieri e riduzione della velocità a 30km/h,in entrambi i sensi di marcia, dal 13 Novembre 2023 al 31 Dicembre 2023, per consentire in condizioni di sicurezza, l’abbattimento e potatura di alberi di Pino d’Aleppo, localizzati nelle aree di proprietà lungo i margini della S.P.53.
La presente ordinanza sarà in vigore dal 13/11/2023 al 31/12/2023 e sarà resa nota al pubblico mediante l’apposizione della segnaletica prescritta.
E’ fatto d’obbligo a chiunque spetti di osservarla e farla osservare.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.