Tra questi ecco il corso di hospitality management, corso di potatura e corso di social media marketing con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo e la trasmissione di arti e mestieri a favore della realtà giovanile locale e del territorio .
Tutti i corsi sono gratuiti con posti limitati aperti a tutti in un’età compresa tra i 16 e i 65 anni, per iscriversi basta inviare una mail all’indirizzo iscrizioni @consultagiovanilevieste.it o sui profili social della consulta giovanile fornendo nome, cognome, data e luogo di nascita, numero documento d’identità.
Il primo corso in programma è quello di Hospitality management che mira ad offrire tutti gli strumenti necessari e il know-how relativo al mondo del ricevimento alberghiero sotto la direzione di un esperto specializzato del settore che guiderà il percorso didattico con lezioni frontali e audiovisive teorico-pratiche su tematiche relative al booking, accoglienza, customer care, problem solving, amministrazione, comunicazione interpersonale.
Al termine del corso verrà rilasciato ad ogni corsista uno speciale attestato di partecipazione e il conseguente inserimento in uno sportello informativo di recruitment per le aziende ricettive.
A seguire gli altri due laboratori che avranno inizio a inizio 2024 con tante altre novità.
Tutte le info necessarie sono disponibili sui profili social di Facebook e Instagram della Consulta Giovanile.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.