Sport

ATLETICO PESCHICI – Mister Centra lascia, via anche quatto giocatori

Comunicato stampa dell’Atletico Peschici.
“L’Asd Atletico Peschici, considerato l’abbandono per motivi personali e contingenze lavorative di quattro validi elementi che compongono la rosa della Prima Squadra, non potendo soddisfare la richiesta di mister Michele Centra volta a ricorrere alla finestra di tesseramento di dicembre, valutata anche le difficolte logistica (San Giovanni Rotondo-San Severo-Peschici e ritorno non è una passeggiata), concorda con il tecnico di rescindere il contratto per i motivi sopra citati. La società intende ringraziare il tecnico per l’amicizia, il lavoro svolto e per aver contribuito in maniera determinante alla costruzione della squadra”.
Da parte sua, mister Centra, ringrazia “tutta la società, splendide persone, che con passione dirigono la famiglia dell’Atletico Peschici, il Presidente, Vincenzo Borgia per il grande impegno,Rocco Acerra, i tifosi, tutti gli sponsor”. Una nota affettuosa e particolare da parte di Centra “a tutti i giocatori per la loro correttezza, impegno e professionalità dimostrata. Un abbraccio a Elia, il nostro preparatore dei portieri. Consentitemi un atto di stima fraterna a chi mi è stato sempre vicino, Matteo Mastromatteo, Giuseppe Mongelluzzi e Tony Tavaglione”.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

1 giorno fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

1 giorno fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

2 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

3 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

4 giorni fa

This website uses cookies.