“L’Asd Atletico Peschici, considerato l’abbandono per motivi personali e contingenze lavorative di quattro validi elementi che compongono la rosa della Prima Squadra, non potendo soddisfare la richiesta di mister Michele Centra volta a ricorrere alla finestra di tesseramento di dicembre, valutata anche le difficolte logistica (San Giovanni Rotondo-San Severo-Peschici e ritorno non è una passeggiata), concorda con il tecnico di rescindere il contratto per i motivi sopra citati. La società intende ringraziare il tecnico per l’amicizia, il lavoro svolto e per aver contribuito in maniera determinante alla costruzione della squadra”.
Da parte sua, mister Centra, ringrazia “tutta la società, splendide persone, che con passione dirigono la famiglia dell’Atletico Peschici, il Presidente, Vincenzo Borgia per il grande impegno,Rocco Acerra, i tifosi, tutti gli sponsor”. Una nota affettuosa e particolare da parte di Centra “a tutti i giocatori per la loro correttezza, impegno e professionalità dimostrata. Un abbraccio a Elia, il nostro preparatore dei portieri. Consentitemi un atto di stima fraterna a chi mi è stato sempre vicino, Matteo Mastromatteo, Giuseppe Mongelluzzi e Tony Tavaglione”.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.