“L’Asd Atletico Peschici, considerato l’abbandono per motivi personali e contingenze lavorative di quattro validi elementi che compongono la rosa della Prima Squadra, non potendo soddisfare la richiesta di mister Michele Centra volta a ricorrere alla finestra di tesseramento di dicembre, valutata anche le difficolte logistica (San Giovanni Rotondo-San Severo-Peschici e ritorno non è una passeggiata), concorda con il tecnico di rescindere il contratto per i motivi sopra citati. La società intende ringraziare il tecnico per l’amicizia, il lavoro svolto e per aver contribuito in maniera determinante alla costruzione della squadra”.
Da parte sua, mister Centra, ringrazia “tutta la società, splendide persone, che con passione dirigono la famiglia dell’Atletico Peschici, il Presidente, Vincenzo Borgia per il grande impegno,Rocco Acerra, i tifosi, tutti gli sponsor”. Una nota affettuosa e particolare da parte di Centra “a tutti i giocatori per la loro correttezza, impegno e professionalità dimostrata. Un abbraccio a Elia, il nostro preparatore dei portieri. Consentitemi un atto di stima fraterna a chi mi è stato sempre vicino, Matteo Mastromatteo, Giuseppe Mongelluzzi e Tony Tavaglione”.
Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
This website uses cookies.