Il professore ha fatto partire una musica romantica lasciando che fossero proprio gli alunni a portare i fiori alla loro docente. Dopo qualche istante di imbarazzo, il prof è entrato in aula con un mazzo di rose rosse e bianche, ha abbracciato la compagna e dopo essersi inginocchiato le ha chiesto di sposarlo porgendole un anello tra gli applausi degli studenti.
Lei ha detto subito sì, visibilmente emozionata. E’ quindi partito un lungo abbraccio tra i due. “Erano già uniti da 12 anni, finalmente ha avuto il coraggio di farle la proposta dove si sono conosciuti per la prima volta”, racconta l’autore del video virale su Tik tok.
Con l'iniziativa storico-culturale "Archeologia a San Francesco", ieri, 12 aprile, "Giornata regionale della costa", con Italia Nostra e Mare Garganum,…
Anche quest’anno la sacra rappresentazione della “Passione vivente”, ha regalato momenti di grande emozione attirando l’attenzione di centinaia di fedeli…
Il concorso “Mignola D’Oro” - Gargano Extra Virgin Olive Oil Awards, organizzato dal Comune di Vieste per celebrare l’eccellenza dell’olio…
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
This website uses cookies.