Si girerà sul Gargano lo spot della nuova Alfa Romeo
Si girerà tra Vieste, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Manfredonia e San Giovanni Rotondo, lo spot che pubblicizzerà sulle reti televisive nazionali, la nuova creatura dell’Alfa Romeo (dovrebbe trattarsi di un B-Suv dal nome ancora ignoto). Le riprese saranno effettuate da domenica, 19 novembre, a giovedì, 23 novembre, tra le ore 6:00 e le ore 19:00 (tra allestimento set e riprese vere e proprie). Per tale motivo, il dirigente del Settore Viabilità della Provincia, arch. Angelo Iannotta, ha emanato apposita ordinanza (n. 43/2023) riguardo la disciplina del traffico. Di seguito, una sintesi del provvedimento dirigenziale:
“La regolamentazione del traffico in maniera alternata, con personale della richiedente Pharos Film Company s.r.l., con l’apposizione di opportuna segnaletica, per le riprese pubblicitarie del marchio Alfa Romeo, sulle Strade Provinciali di seguito riportate:
• S.P. n. 28 (Pedegarganica) dall’intersezione con la SP 22 per Rignano Garganico fino alla SP 45 bis per San Giovanni Rotondo;
• S.P. n. 57 (Scaloria) presso area località Tomaiolo dal km 8+000 al km 3+000 nel Comune di Manfredonia (FG);
• S.P. n. 55 (Monte S. Angelo – Macchia) da Monte Sant’Angelo a località Macchia nel Comune di Monte Sant’Angelo (FG);
• S.P. n. 53 (Mattinata – Vieste).
Tali riprese si svolgeranno indicativamente dalle ore 06.00 alle ore 19.00 nelle date comprese tra il 19 e il 23 novembre 2023”.
(foto di Sergio Dimaria)