VIESTE – Assessorato alla Cultura: Stagione teatrale invernale con Pinuccio e Luxuria
Il 28 dicembre prossimo, sarà a Vieste, presso il cine-teatro “Adriatico”, direttamente da “Striscia la Notizia”, Alessio Giannone in arte Pinuccio, per presentare una commedia teatrale e canora esilarante dal titolo “Non mi trovo”. L’evento è organizzato dal Comune di Vieste – Assessorato alla Cultura, retto da Graziamaria Starace, nell’ambito della stagione teatrale 2023/2024.
Pinuccio cercherà di convincere il giudice e la giuria popolare a farlo condannare ad un ergastolo pur di continuare a vivere nella società attuale. Uno spettacolo incredibile e coinvolgente a cui sarà impossibile mancare.
E sempre nell’abito della rassegna teatrale invernale, altro appuntamento previsto per il 16 gennaio, ancora al cine-teatro “Adriatico”, con Vladimir Luxuria che diventa “Princesa”, protagonista assoluta dello spettacolo che Fabrizio Coniglio ha tratto dalla storia vera di Fernanda Farias De Albuquerque, trans brasiliana la cui tormentata vita fu raccontata in un’autobiografia scritta a quattro mani con Maurizio Iannelli durante un comune periodo nel carcere di Rebibbia. E cantata da Fabrizio De André nell’album “Anime Salve”.
Entrambi gli spettacoli saranno gratuiti.