Un messaggio che diventa quotidiano come comprare il pane e ritirare lo scontrino su cui verrà stampato il numero verde nazionale antiviolenza (1522) attivo 24 ore su 24.
Per troppe donne la violenza è pane quotidiano così anche quest’anno ci pensa il forno Donato Taronna, a Monte Sant’Angelo, a sensibilizzare l’opinione pubblica a denunciare le violenze sulle donne. Da domani chi acquisterà il pane, e altri prodotti da forno, troverà il numero 1522 stampato sullo scontrino del Panificio Taronna, sito a Monte Sant’Angelo, nell’ambito di iniziative per la Giornata nazionale contro la violenza sulle donne.
Per tutto l’anno sugli scontrini sarà stampato il numero 1522 contro la violenza sulle donne! Una iniziativa lodevole. Da imitare.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.