Un messaggio che diventa quotidiano come comprare il pane e ritirare lo scontrino su cui verrà stampato il numero verde nazionale antiviolenza (1522) attivo 24 ore su 24.
Per troppe donne la violenza è pane quotidiano così anche quest’anno ci pensa il forno Donato Taronna, a Monte Sant’Angelo, a sensibilizzare l’opinione pubblica a denunciare le violenze sulle donne. Da domani chi acquisterà il pane, e altri prodotti da forno, troverà il numero 1522 stampato sullo scontrino del Panificio Taronna, sito a Monte Sant’Angelo, nell’ambito di iniziative per la Giornata nazionale contro la violenza sulle donne.
Per tutto l’anno sugli scontrini sarà stampato il numero 1522 contro la violenza sulle donne! Una iniziativa lodevole. Da imitare.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.