Attualità

VICO DEL GARGANO – Il col. Michele Bettuelli confermato alla presidenza dell’A.A.A. di Puglia e Basilicata.

Si è svolta a Bari, presso il Comando Scuole dell’Aeronautica Militare- 3° Regione Aerea- l’assemblea delle sezioni dell’Associazione Arma Aeronautica per il rinnovo della presidenza di Puglia e Basilicata che guiderà i sodalizi per i prossimi quattro anni.
Il col. Bettuelli, presidente confermato, ha presentato un’ampia relazione a consuntivo delle attività svolte, soffermandosi sul difficile periodo attraversato, per i riflessi e le ricadute sulla vita associativa:” il mio primo mandato che sta per concludersi ci ha visti lavorare fianco a fianco con impegno e dedizione per la realizzazione delle linee programmatiche tracciate e le numerose iniziative portate a termine in questi anni sul nostro territorio e non ultimo nell’ambito dei festeggiamenti del Centenario dell’Aeronautica Militare. Un risultato questo che deve inorgoglirci e spingerci con determinazione ancora maggiore verso nuovi traguardi che senz’altro contribuiranno in maniera determinante a rafforzare il meritato successo ottenuto nel corso del mio primo quadriennio di presidenza e che contribuirà a dare più lustro e prestigio all’immagine della grande famiglia “azzurra”. Particolare attenzione è stata posta sui contenuti della bozza del nuovo Statuto dell’Associazione Arma Aeronautica che, una volta approvato, consentirà al Sodalizio di operare nel Terzo Settore.
Sono intervenuti all’apertura dei lavori il Gen. S.A. Silvano Frigerio, Comandante del CSAM/3^R.A., porgendo gli auguri di buon lavoro per questo importante appuntamento. Ha portato i saluti del Presidente Nazionale, Generale di Squadra Aerea (c) Giulio Mainini , il Gen. B.A. Giuseppe Cornacchia, del Direttivo Nazionale.
Il Colonnello Bettuelli ha ringraziato l’Assemblea per la riconfermata fiducia. Ha ringraziato il Gen. Frigerio e tutti i collaboratori per il buon andamento dei lavori.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

3 ore fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

4 ore fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

5 ore fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

5 ore fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

1 giorno fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

This website uses cookies.