Chi è Michele Di Bari
Laureato in Giurisprudenza con lode, è stato segretario comunale alle Isole Tremiti, Panni, Grancona, Zermeghedo e Montebello Vicentino. Ha ricoperto il ruolo di Capo di Gabinetto e viceprefetto vicario presso la Prefettura di Foggia. E’ stato vicecommissario Governativo con funzioni vicarie della nuova Provincia di Barletta-Andria-Trani e commissario straordinario nei comuni di Panni, Peschici per due mandati, Ordona, San Paolo di Civitate, Troia, San Marco in Lamis per due mandati, San Giovanni Rotondo per due mandati, Vico del Gargano, Monte Sant’Angelo, Lucera, Cerignola e Vieste.
Esperto in materia di sanità e politiche sociali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, è stato commissario liquidatore della Comunità Montana del Gargano. Anche amministratore unico e commissario presso l’Amica di Foggia, nonché componente della Giunta dell’Ente Parco Nazionale del Gargano.
Al neo prefetto di Napoli, dott. Michele Di Bari, le congratulazioni di Garganotv e gli auguri per un proficuo lavoro in terra partenopea.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.