Per l’occasione è stato realizzato lo spettacolo ‘Zeffirelli racconta la Callas, la Callas racconta Maria’ un reading musicale ideato e scritto da Antonello D’Onofrio in collaborazione con il regista e sceneggiatore Daniele Costantini.
Attraverso le voci di Beatrice Carrai e Francesco Testi, e il contributo della flautista Valeria Marsheva, lo spettacolo ha raccontato i due personaggi e due artisti straordinari che condivisero momenti importanti della loro carriera e rimasero sempre molto legati in un rapporto di tenera amicizia.
Un ulteriore prestigioso riconoscimento per l’artista musicale nonché direttore artistico del Festival Internazionale ‘Cristalda e Pizzomunno’ che si svolge a Luglio a Vieste, una vetrina culturale d’eccezione ormai nel cartellone degli eventi estivi sulla Perla del Gargano che già nell’edizione 2023 ha altresì omaggiato il regista Zeffirelli in una speciale mostra in suo onore presso il Castello Svevo di Vieste.
Il maestro D’Onofrio si conferma sempre più un’eccellenza nel panorama musicale contemporaneo, un orgoglio per la nostra comunità sempre lieta di conoscere i suoi traguardi e le sue esperienze future.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.