Preannunciando il suo voto favorevole all’accapo posto all’ordine del giorno, Del Zompo, dopo aver evidenziato che “dal Dup si rileva un decremento della popolazione residente” e che la stessa, in attività lavorativa (18/65 anni) “rappresenta il 62 per cento del totale”, ha sottolineato quanto sia importante porre “maggiore attenzione ai problemi cittadini, legati, soprattutto, al lavoro, alla sanità, all’ambiente, all’emergenza abitativa fortemente avvertita, quest’ultima, dalla popolazione, specie dalle fasce più deboli”. Il vice presidente del Consiglio comunale, ha ritenuto “richiamare consiglieri, assessori e sindaco, quale garante, alla razionalizzazione della spesa pubblica, per venire incontro ai problemi dei cittadini. E’ necessario – a parere di Del Zompo – affrontare i problemi della quotidianità e tornare a riempire il consiglio comunale di contenuti politici e tematiche importanti. E’ necessario – ha concluso – dar vita ad una gestione più attenta possibile delle risorse finanziarie per distribuire, se non ricchezza, almeno benessere tra i nostri concittadini”.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.