Cronaca

GARGANO – Scossa di terremoto magnitudo 3.0 al largo del lago di Varano

L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV) di Roma comunica:

“Un terremoto di magnitudo ML 3.0 è avvenuto nella zona: Costa Garganica – mare antistante Lago di Varano, alle ore 19:30:35, ora italiana, con coordinate geografiche  41.9380, 15.7990 ad una profondità di 24 km.

Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma”.

La scossa è stata avvertita distintamente dalle popolazioni dell’intero Promontorio del Gargano, da Vieste a San Marco in Lamis, da Peschici a Manfredonia. Al momento non vengono segnalati danni a persone e cose.

Articoli recenti

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

Sostegno psicologico nelle scuole pugliesi, la Regione approva delibera

“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…

4 giorni fa

This website uses cookies.