Dopo il successo del “Capodanno in piazza”, tra gli eventi di questi giorni da segnalare la serata dedicata al pancotto, uno dei piatti più caratteristici della nostra enogastronomia. Il “Pancotto di Capodanno”, organizzato dal Gruppo di Protezione Civile “Pegaso”, avrà luogo domani, 3 gennaio 2024, con inizio alle ore 19:00, nei giardini di corso Lorenzo Fazzini.
Oltre al costante e prezioso impegno quotidiano in tema di protezione civile, gli splendidi ragazzi della Pegaso offriranno a tutti, residenti e ospiti, il nostro tradizionale pancotto, un piatto semplice ma tanto, tanto saporito.
Non mancate, dunque, domani sera, mercoledì 3 gennaio 2024, ore 19:00 nei giardini di corso Fazzini. Ci sarà da.. leccarsi i baffi. (foto di Enza Coretti, tratta dall’archivio Internet)
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.