Questa mattina intorno alle 7:00, invece, hanno preso fuoco due autovetture parcheggiate all’esterno del cantiere della “Impregico”, l’azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti a Vieste. Le due autovetture, di proprietà di altrettanti operai dipendenti dell’azienda, sono andate quasi completamente distrutte. Sul posto, squadre della protezione civile “Pegaso”, delle Gev Capitanata e dei carabinieri. i quali ultimi hanno avviato indagini per fare luce sull’incendio, di probabile origine dolosa.
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.