Allertato il 118, sul posto è giunta un’ambulanza non medicalizzata, da Peschici i cui infermieri hanno soccorso i due malcapitati, successivamente visitati dal medico giunto con una seconda ambulanza. Trasportati al Punto di Primo Intervento della “Coppitella”, i coniugi sono stati sottoposti alle cure del caso e, in particolare, a radiografia. Per la donna, ai fini di ulteriori accertamenti, si è reso necessario il trasporto all’ospedale “Casa Sollievo” di San Giovanni Rotondo.
Sul luogo dell’accaduto, è giunta anche una pattuglia di carabinieri della locale tenenza e una della polizia locale, per gli accertamenti relativi allo stato della recinzione di cantiere e alla messa in sicurezza, o meno, del pesante cancello in ferro.
Immediatamente informato anche l’ufficio tecnico comunale che ha investito della circostanza l’impresa appaltatrice dei lavori, responsabile del cantiere.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.