Allertato il 118, sul posto è giunta un’ambulanza non medicalizzata, da Peschici i cui infermieri hanno soccorso i due malcapitati, successivamente visitati dal medico giunto con una seconda ambulanza. Trasportati al Punto di Primo Intervento della “Coppitella”, i coniugi sono stati sottoposti alle cure del caso e, in particolare, a radiografia. Per la donna, ai fini di ulteriori accertamenti, si è reso necessario il trasporto all’ospedale “Casa Sollievo” di San Giovanni Rotondo.
Sul luogo dell’accaduto, è giunta anche una pattuglia di carabinieri della locale tenenza e una della polizia locale, per gli accertamenti relativi allo stato della recinzione di cantiere e alla messa in sicurezza, o meno, del pesante cancello in ferro.
Immediatamente informato anche l’ufficio tecnico comunale che ha investito della circostanza l’impresa appaltatrice dei lavori, responsabile del cantiere.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.