Partita che è stata sin dall’inizio punto a punto,infatti il primo quarto si conclude con un punteggio di 18 a 17 per i padroni di casa.
Anche il secondo quarto procede come la il primo, con continui break da ambo le parti. Si va al riposo sul risultato di 38-37.
Al ritorno dagli spogliatoi i garganici scendono in campo carichi e concentrati, spinti anche dai tifosi Viestani presenti a Bari, collezionando il parziale di 19 a 27 grazie al grande apporto offensivo di tutti. ( a fine gara saran ben cinque i giocatori in doppia cifra).
Nell’ultima frazione di gioco i padroni di casa provano ad accorciare le distanze ma il Vieste non demorde e mantenendo una buona intensità difensiva riesce a portare la quinta vittoria consecutiva a casa con il punteggio di 71 a 79 .
Ci vediamo domenica 28 gennaio alle 18:00, all’Omnisport di Vieste, contro la Juve Trani per continuare la scia di risultati positivi e per incitare i nostri ragazzi della Sunshine
TABELLINI
Guerra ,Protano 7, Vecera 7, Lauriola Michele 14,
Nasuti, De Liso 11, Lauriola Tommaso 12, Di Trento, Roia 12, Rosiello 10, Ragno5, Mastromatteo 1.
Inviato da iPhone
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.