Come ogni anno il gruppo folkloristico ” Pizzeche & Muzzeche” con grande impegno e costanza è in piena organizzazione dell’evento fanoja, rievocazione storica che ci riporta alle antiche tradizioni.
Si terrà venerdì 15 e sabato 16 marzo, non a caso un fine settimana, data scelta per avere più affluenza di gente nella nostra splendida Vieste in un weekend di marzo, pieno di spettacoli vari tra balli e canti, gruppi folkloristici e musicali, giochi e divertimento per bambini, eventi culturali e visite guidate, stand gastronomici e tanto altro che proporremo nel programma.
Organizzare al meglio la riuscita dell’evento è una grande responsabilità che di anno in anno ha sempre più obiettivi da raggiungere, e riuscirci è uno di questi.
Ci teniamo infatti a ringraziare in anticipo tutti coloro che credono nella nostra associazione, agli sponsor che ci danno fiducia e che collaborano con un contributo per voi prezioso. Un grazie va anche al Comune di Vieste, gli assessori e in particolar modo a Rossella Falcone, sempre disponibile a collaborare con la nostra associazione per rendere possibile la realizzazione del progetto.
Vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine social e a visitare il nostro sito per rimanere aggiornati sul programma dell’ evento fanoja 2024
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.