Come detto, il Comune di Vieste risulta fra gli otto destinatari del finanziamento che riguarderà la manutenzione straordinaria del canale di deflusso dell’area (Mezzane e Molinella) dove sorge l’omonimo canale Molinella, a nord-ovest dell’abitato.
In molte occasioni gli abitanti di queste due contrade (che hanno visto un cospicuo sviluppo negli ultimi anni) chiedevano a gran voce di intervenire con la pulizia del canale, spesso oggetto di depositi di rifiuti ingombranti da parte di gente incosciente, con conseguente ostruzione del regolare deflusso delle acque. Oltre alla naturale ricrescita di cespugli ed erbe infestanti. Ora, con il finanziamento, si procederà ad una accurata e salutare pulizia, pur nel rispetto dell’ambiente e della fauna che in quell’area trova rifugio.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.