Parte subito forte la formazione di casa che con un buon impeto in attacco e in difesa chiude il primo quarto 24-10. Nel secondo quarto la Sunshine conduce il gioco e con ottime soluzioni offensive e palle recuperate allunga con il punteggio di 49-19. Negli ultimi 2 quarti la Sunshine continua a mantenere alta la concentrazione e il ritmo gara, permettendo di ruotare tutto il suo roster a disposizione, producendo ottime azioni corali di gioco. La gara si è chiusa con il punteggio di 85-48 con ottime risposte da parte di tutti e sotto gli applausi del pubblico presente.
Questo è il commento di coach, Tommaso Lauriola:
“Nella partita contro Trani siamo stati bravi ad approcciare subito con una buona intensità e avendo ottime risposte, sia dal punto di vista offensivo che difensivo, e non abbiamo mai permesso agli avversari di rientrare in partita. Siamo ancora imbattuti in campionato ma ciò ci deve spronare a stare concentrati al massimo ogni partita e cercare di portare i 2 punti a casa”.
Prossimo appuntamento il 10 febbraio 2024 a Canosa, alle 18.00, per chiudere questo girone di andata in vetta alla classifica.
TABELLINI
Guerra 2; Lauriola Michele 3; De Liso 5; Lauriola Tommaso Pio 28; Di Trento 2; Roia 9; Rosiello 3; Fejzulla 9; Ascoli 2; Ragno 5; Mastromatteo 17; Prencipe.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.