Parte subito forte la formazione di casa che con un buon impeto in attacco e in difesa chiude il primo quarto 24-10. Nel secondo quarto la Sunshine conduce il gioco e con ottime soluzioni offensive e palle recuperate allunga con il punteggio di 49-19. Negli ultimi 2 quarti la Sunshine continua a mantenere alta la concentrazione e il ritmo gara, permettendo di ruotare tutto il suo roster a disposizione, producendo ottime azioni corali di gioco. La gara si è chiusa con il punteggio di 85-48 con ottime risposte da parte di tutti e sotto gli applausi del pubblico presente.
Questo è il commento di coach, Tommaso Lauriola:
“Nella partita contro Trani siamo stati bravi ad approcciare subito con una buona intensità e avendo ottime risposte, sia dal punto di vista offensivo che difensivo, e non abbiamo mai permesso agli avversari di rientrare in partita. Siamo ancora imbattuti in campionato ma ciò ci deve spronare a stare concentrati al massimo ogni partita e cercare di portare i 2 punti a casa”.
Prossimo appuntamento il 10 febbraio 2024 a Canosa, alle 18.00, per chiudere questo girone di andata in vetta alla classifica.
TABELLINI
Guerra 2; Lauriola Michele 3; De Liso 5; Lauriola Tommaso Pio 28; Di Trento 2; Roia 9; Rosiello 3; Fejzulla 9; Ascoli 2; Ragno 5; Mastromatteo 17; Prencipe.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.